Soluzioni Tricologiche

L'IDEA 2C

2C nasce per dare una soluzione tricologica a tutti quegli uomini e donne troppo restii ai cambiamenti e che scelgono di non utilizzare soluzioni chirurgiche alla perdita dei capelli.

2C infatti offre un set di soluzioni non invasive che permettono di far recuperare la vita di tutti i giorni

SENZA  INTERVENTI  CHIRURGICI
SOLUZIONI  EFFICACI  E  NON  SCADENTI  PALLIATIVI CONTENENDO  I  COSTI

La perdita e il diradamento dei capelli, che provoca disagio, complessi e a volte anche un pericoloso calo dell’autostima colpiscono 1 uomo su 3 e 1 donna su 5. Purtroppo c’è una forte tendenza al fatalismo e alla rassegnazione. Eppure oggi si può ritrovare sicurezza ed anche il piacere di passare la mano tra i capelli in modo semplice, con l’innovativo sistema che 2C propone in esclusiva. Soprattutto gli uomini sono restii ad affrontare cambiamenti troppo azzardati del look, pertanto è fondamentale poter proporre, a chi ha deciso di non starsene con le mani in mano a guardare i ciuffi che riempiono il pettine, un sistema progressivo e graduale. “2C – spiega Paolo Sabbadin – permette di modulare l’intervento, tenendo conto delle esigenze del cliente, insomma un vero lavoro sartoriale, d’alta tecnologia”.

COME FUNZIONA?

[Not a valid template]

 

Prima di tutto si valutano assieme alla persona la situazione e le aspettative, per pianificare poi tempi e modi d’intervento. Il primo passo consiste nel prendere attentamente il calco del cranio, che verrà successivamente inviato alla casa madre, dove i CSI del capello, dopo averlo scannerizzato, lo riproducono con un materiale ultrasottile. Su questa base impalpabile, in materiale biocompatibile, traspirante e duttile, sono applicati i capelli di qualità certificata, secondo le esigenze di infoltimento, pertanto coprendo zone più o meno estese. Questa seconda pelle aderisce perfettamente al capo ed è fondante con la personalità del cliente. Oltre a regalare un effetto visivo e sensoriale assolutamente naturale, con N.H.I. si può condurre la vita di sempre, fare il bagno in mare ed in piscina, indossare il casco o fare la sauna.

Quando si affrontano situazioni personali delicate, non si desiderano accanto orecchie indiscrete. 2C, la Cultura del Capello, questo il nome dello studio dove pianificare l’aspetto desiderato con assoluta calma, sapendo di poter contare su professionalità e riservatezza.

Infoltimenti non chirurgici: cosa sono e per chi sono indicati

Gli infoltimenti non chirurgici consentono di rinfoltire il cuoio capelluto calvo o diradato utilizzando metodologie non invasive.
Di questa categoria di interventi fanno parte le parrucche, i parrucchini (o toupet), le protesi tricologiche (ovvero tutti i sistemi di capelli a contatto della cute o sistemi di capelli integrati) ed i sistemi ortodermici.

E’ quasi scontato osservare che con qualsiasi di queste tipologie d’infoltimento non chirurgico i capelli non crescono perché recisi, e quindi devitalizzati (se di origine umana), o perché inorganici (se di origine sintetica).